vai al contenuto principale

Anche quest’anno la Cooperativa Luce sul Mare Onlus ha scelto di organizzare l’Open Day, un importante evento di visibilità e comunicazione sui fini che la stessa persegue attraverso i suoi numerosi servizi dedicati alla riabilitazione sulla provincia di Rimini. L’evento avrà luogo presso la sede sociale di Bellaria Igea Marina sabato 16 maggio 2009 ed assumerà la dimensione strategica di uno spazio aperto e di incontro dove tutti i protagonisti dei servizi testimonieranno il legame con la cooperativa sociale.

È nata quindi l’idea di creare un momento di incontro, tra le diverse associazioni del territorio che si occupano di riabilitazione, dove medici, operatori e pazienti interverranno raccontando le loro diverse esperienze. L’Open Day 2008 ha visto la partecipazione di oltre 400 persone che durante la giornata hanno visitato il centro medico, partecipando attivamente alle numerose dimostrazioni in particolare della Pet Therapy e del laboratorio patenti speciali.

Quest’anno saranno presenti i giocatori di serie “A” del Rimini Basket Crabs per presentare la squadra Special Crabs formata da ragazzi ospiti del nostro centro.

[Scarica il volantino]

Cerca