LE CLESSIDRE DI ASSISLA
UN CROWDFUNDING PER LE NOSTRE FAMIGLIE
AssiSla organizza raccolte fondi per progetti specifici in aiuto alle famiglie bisognose che si prendono cura di persone malate di SLA.
I pazienti affetti da SLA e le loro famiglie hanno bisogno del nostro aiuto, per questa ragione ASSISLA ha deciso di essere attivamente al loro fianco e aiutarle a costruire i presupposti affinché possano restare uniti , mantenendo il più possibile intatto il loro prezioso nucleo affettivo e stretti quei piccoli momenti di intima quotidianità familiare. Tutto ció per ricostituire quello spazio di intimità e cura, oltre che per poter affrontare in maniera adeguata le sfide concrete che la vita presenta loro ogni giorno.
I nostri pazienti e le loro famiglie hanno tante esigenze vitali, a partire dall’assistenza domiciliare continuativa, un servizio professionale che si prenda cura dei loro bisogni primari e che dia respiro ai loro familiari.
Assisla attraverso i Crowdfunding e le campagne di raccolta fondi a favore dei suoi pazienti e delle loro famiglie desidera sostenere le loro necessità e i loro bisogni vitali aiutandoli a migliorare il più possibile le condizioni di vita e dando dignità alla loro sofferenza.
Doniamo un’assistente domiciliare a monia
Ecco la storia della famiglia di Monia, racconta il marito che ha organizzato una raccolta…