vai al contenuto principale

“AIUTACI AD AIUTARE”

possono essere effettuate tramite un versamento in Banca o una donazione online con Paypal o Carta di Credito:

Paypal (o carta di credito)




Banca

IT89 D030 6909 6061 0000 0014 766

BANCA INTESA SAN PAOLO


FILIALE DI MILANOVIA MANZONI ANG. VIA VERDI – 20121 Milano

Bollettino Postale

Donazioni con Carta di Credito o Conto

Se hai un tuo conto Pay Pal e/o sei possessore di carta di credito, puoi fare una donazione ad AssiSLA semplicemente cliccando sul bottone giallo “Donazione” qui in alto. Sarai collegato con la pagina di PayPal e da lì potrai scegliere la modalità e l’importo della donazione. Al termine ti giungerà per posta elettronica la notifica dell’avvenuta transazione, che avrà valore di ricevuta.

Donazioni tramite Bonifico su conto corrente bancario

Le donazioni possono essere fatte anche tramite bonifico (da cc bancario o postale) sul conto corrente bancario intestato a AssiSLA ONLUS

Scegliendo di sostenere AssiSLA potrai usufruire di
Agevolazioni Fiscali

Persone fisiche

Così come definito dall’art. 83 del D. Lgs. 117/2017, al primo comma, le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 30.000€ a favore di AssiSLA consentono una detrazione dell’imposta lorda pari al 30% della donazione effettuata.
Il secondo comma, prevede inoltre che le liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore di AssiSLA sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.

Aziende o enti

Le donazioni in denaro e natura a favore di AssiSLA sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato (rimosso il limite imposto dalla normativa precedente di 70.000 euro/annui).
Se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fio al quarto periodo d’imposta successivo.

Cerca