vai al contenuto principale

Si dice sempre “C’è crisi”, oppure “la gente pensa solo a se stessa”, oppure “non c’è più la solidarietà che c’era una volta, la gente si aiutava”… Tutto questo è vero solo se ascolti la TV, oppure leggi i giornali, dove sono riportate le notizie più pessimiste e più negative.

Ma una serata come quella passata il 2 marzo a Cervia ospiti del Gruppo Podistico Cervese fa impallidire pensieri di questo genere, tutto diventa… frase fatta.
La generosità, il calore e l’allegria che queste favolose persone hanno dimostrato in quella serata ci hanno lasciato a bocca aperta!

Ringraziamo anche la sig.ra Silvana Ori Consulente NIMS (Concessionaria per l’Italia Lavazza) che molto gentilmente ha offerto il COFFEE BREAK durante il congresso.

Siamo stati accolti a braccia aperte confermando poi quello che già sapevamo, perché già l’anno scorso abbiamo avuto modo di conoscerli durante la festa al Bagno Sauro di Cervia in occasione della festa del 4 agosto “Oltre il muro!”.

Siamo orgogliosi di questa collaborazione e onorati di aver instaurato questo gemellaggio con il Gruppo Podistico Cervese.

Grazie Ennio!

AssiSLA Onlus

Cerca