Dopo lunghe e tormentate vicende, finalmente arriva dalla Provincia di Modena la deroga alla legge per l’abbattimento delle barriere architettoniche, richiesta da un malato di SLA che non poteva altrimenti più adattare la sua dimora alle esigenze proprie per poter essere assistito. AssiSLA ONLUS, attraverso il proprio Presidente e la referente per Modena, ha fortemente richiesto tale provvedimento, rivolgendosi con insistenza all’Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Modena, dott. Mario Galli, il quale ha promesso che entro pochi giorni la famiglia dell’assistito sarà messo in condizione di iniziare i lavori di ristrutturazione e adattamento dell’abitazione. Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che si sono adoperati e si adopereranno per la causa dei più deboli.
Altre notizie e appuntamenti
Comune di Maranello delibera n. 57 del 28/04/2009
COMUNE DI MARANELLO Provincia di Modena Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Copia N. 57 del 28/04/2009 OGGETTO : INTERVENTI…
Modena – AssiSLA ospite alla Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico
È stato il Parco Piazza d’Arma Novi Sad di Modena a ospitare i festeggiamenti del Cip Emilia Romagna per l'ottava…
Modena – Update regionale sulla SLA
AssiSLA sarà presente il 18 maggio al Convegno "Update regionale sulla SLA" organizzato a Modena, dal Consorzio Ferrara Ricerche, presso…
Pozza di Maranello: concerto di musica classica e operistica per la SLA
Il Comune di Maranello (sede territoriale di AssiSLA ONLUS) e la Chiesa Parrocchiale di Pozza organizzano lunedì 25 luglio alle…