Il Natale quest’anno arriva dopo aver superato tante battaglie che ci hanno messo alla prova.
Oggi più che mai per noi è importante contare sul sostegno di tutti, per migliorare la qualità di vita delle persone colpite da Sclerosi Laterale Amiotrofica e delle loro famiglie.
In questo anno così sfidante per tutti, le famiglie che assistiamo sono state messe alla prova più che mai e hanno potuto contare sulla vicinanza dell’associazione e dei volontari, sempre pronti ad aiutare.
Per le attività svolte nel 2020 vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno dato il loro contributo: chi ha donato il proprio tempo o i materiali, chi ci ha sostenuto finanziariamente, i medici e gli assistenti sociali che hanno sempre risposto prontamente alle nostre richieste.
E’ MERITO DI TUTTI SE SIAMO RIUSCITI AD AIUTARE CONCRETAMENTE TANTE PERSONE
Per noi questo è solo il primo passo, vorremo riuscire ad avvicinare le comunità alle famiglie bisognose che a causa della SLA vivono una situazione di forte fragilità ed esclusione. La pandemia sta rendendo ancora più difficile le loro vite e non possiamo lasciarle da sole!
Stiamo lavorando con parrocchie e Cooperative sociali, coinvolgendo nuovi volontari in grado di portare sollievo nelle case degli amici di Assisla, e nuovi sostenitori che possano finanziare economicamente le nostre iniziative di supporto domiciliare e ospedaliero. La strada è lunga e le sfide da affrontare molteplici, ma è proprio grazie al supporto delle persone che decidono di aiutare se tutti insieme riusciremo a raggiungere il traguardo!
Per tutto ciò che abbiamo ricevuto e riceveremo…grazie di cuore, a nome dell’associazione “Assisla Onlus”
Per informazioni
393.3327762 | assisla@assisla.it
Per fare una donazione
Link Pagina Donazioni
Ricordi 2020